PinkDNA

Avril Lavigne oggi sposa il frontman dei Nickelback Chad Kroeger

Giorno di festa per Avril Lavigne! Secondo quanto riportato dal Mirror, la cantautrie canadese oggi convola a nozze con il chitarrista dei Nickelback, Chad Kroeger.

Nozze un po’ affrettate per la 28enne Avril Lavigne, soprattutto se consideriamo il fatto che la giovane cantante ha già un matrimonio alle spalle e sempre con un leader di una band (i Sum41); ma d’altronde cosa bisogna fare… quando l’amore chiama non si può che rispondere, soprattutto se l’amore si chiama Chad Kroeger, chitarrista e frontman dei Nickelback, e soprattutto se si presenta con un anello di diamanta da 14 carati.

Ad annunciare le segretissime nozze della coppia è stato Mike Heller, il quale, oltre ad essere un amico di Avril è anche direttore della Talent Resources, azienda che si occupa del marketing della cantautrice. Heller ha scritto su Twitter:

“Sono nel sud della Francia per vedere la mia piccola stella Rok # avril sposarsi Sono così felice di far parte di questa speciale celebrazione”

per poi aggiungere

“Non condividerò nessuna foto perchè il matrimonio è di Avril. Ma posso dirvi che tutti qui sono eccitatissimi!”

Secondo il Mirror, una fonte vicino alal coppia avrebbe poi confermato che il matrimonio è stato fissato per l’1 luglio, ovvero oggi.

Exit mobile version