Categorie
Musica & Spettacolo

Avril Lavigne e Chad Kroeger: nozze stile gotico e luna di miele in Italia

La cerimonia delle loro nozze è stata molto originale e fuori dal comune – vestiti entrambi di nero, si sono sposati in un castello medievale francese. La pop star Avril Lavigne ha voluto, a tutti gli effetti, un matrimonio “sopra le righe” con il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger.

Sulla rivista Hello!, gli sposi hanno descritto il loro giorno speciale, presso il Chateau de la Napoule, in Costa Azzurra, il 1° Luglio.

Avril ha percorso la navata del castello con un abito nero, per raggiungere lo sposo 38enne, che è apparso elegante in un abito nero. La star ha rivelato che, nel momento in cui, si è avvicinata all’altare, è esultata di gioia: “il mio corpo era tutto emozioni. L’ho visto e lui era così tranquillo e felice. Aveva una lacrima sul viso, che ha asciugato. Mi sono sentita bene, mentre mi avvicinavo a lui. Mi ha fatto sentire una donna completa”.

Parlando del tema “gotico” delle nozze, Avril ha spiegato: Avril Lavigne Chad Kroegerho voluto che fosse sopra le righe. Sono ossessionata dai castelli e amo l’arredamento francese e gotico. Ho trovato questo castello ed è stato perfetto. Volevo, anche, fare in modo che fosse una vacanza folle ed un’esperienza di una vita, per i nostri ospiti”.

La coppia è stata vista, in luna di miele, nella splendida località turistica di Portofino.

Avril e Chad hanno cominciato ad uscire insieme nell’estate del 2012 – subito dopo che è finita la storia d’amore con la star del reality, Brody Jenner. Prima di Brody, Avril si è sposata con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, per poi divorziare nel 2009.

 

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2358015/Avril-Lavigne-Chad-Kroeger-open-Goth-French-wedding.html

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *