Avril Lavigne cambia stile: dal punk a Prada per la rivista Bello

La vita matrimoniale sembra aver cambiato la principessa del punk rock Avril Lavigne! La cantante 29enne appare una giovane donna di classe nei nuovi scatti, pubblicati sul numero di ottobre di BelloMag.

Nota, in passato, per il suo stile da jeans strappati, extension rosa e scarpe skate, ora Avril Lavigne diventa una sensuale ed elegantissima modella, indossando prima un top e un cappotto Prada color rosa e poi uno stupendo scialle nero, firmato Nina Ricci. Nelle foto, la cantante esibisce i suoi lunghi capelli ondulati, che le danno un tocco glam, stile hollywoodiano.

Quest’estate, Avril Lavigne ha sposato Chad Kroeger, il frontman della rock band canadese, Nickleback. È il secondo matrimonio per la giovane cantante.

Attualmente, la star è impegnata nel promuovere avril lavigne pradail suo nuovo ed omonimo album, che sarà rilasciato il 1° novembre. Il duetto, che Avril Lavigne ha eseguito con il marito, “Let Me Go”, sarà presentato, invece, come singolo il 15 Ottobre.

Nell’intervista, rilasciata alla rivista Bello, la cantante ha dichiarato sulla collaborazione con Chad Kroeger: “è stato molto diverttente. Volevo andare a lavorare ogni giorno. Non vedevo l’ora di svegliarmi, andare in studio e vederlo”. Per quanto riguarda il suo nuovo album, Avril Lavigne ha commentato la scelta del titolo: “non sapevo come intitolarlo. Davvero non riuscivo a trovare un titolo che lo riassumesse” – e, alla fine, ha scelto di dargli il suo nome.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=sroODIzla2w

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *