PinkDNA

Cinema

Avatar 2 e Arnold Schwarzenegger: smentita la sua partecipazione al film

Recentemente girava voce di una possibile interpretazione di Arnold Schwarzenegger come il villain, nel sequel di “Avatar”, di James Cameron. Ma, la notizia è stata smentita da The Hollywood Reporter, che ha riportato le dichiarazioni di un portavoce della Fox. Quest’ultimo ha dichiarato che l’ex Terminator non sarà presente né nel sequel di fantascienza come il villain, né interpreterà altri ruoli nel film.

Lunedì, Latino Reviewaveva riportato la possibilità di vedere Arnold Schwarzenegger, nei panni di un “cattivo generale” della specie umana, contro gli indigeni blu di Pandora. Ma la smentita della Fox ha tolto ogni dubbio; pare che sia ancora presto per la produzione del film, dal momento che la sceneggiatura non è stata ancora ultimata.

Finora, quel che è certo è che Josh Friedman, Arnold Schwarzenegger avatar 2Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno collaboreranno con Cameron sui tre sequel, come è stato annunciato dalla Fox, nel mese di agosto.

E, per quanto riguarda Arnold Schwarzenegger, i fan potranno vederlo in “Terminator 5”, la cui uscita è prevista per il 2015.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*