close

Astro Tech: l’oroscopo di Telecom Italia approda su Facebook

Diciamoci la verità: per iniziare la settimana col piede giusto, uno dei passaggi fondamentali di ogni lunedì è quello di ascoltare o leggere l’oroscopo.

Vedere cosa dicono le stelle, capire quali pianeti sono avversi e scegliere come comportarsi seguendo qualche utile consiglio del mondo degli astri, ci fa sentire più sicure di noi stesse e ci tranquillizza. Quasi come se potessimo, in qualche modo, leggere il futuro e sapere cosa ci aspetta, in modo da poterci premunire con il comportamento più adeguato.

E proprio per darci le dritte giuste in ogni sfera della nostra vita, da Telecom Italia arriva Astro Tech: l'oroscopo in versione 2.0 che mancava. Astro Tech, infatti, viene pubblicato direttamente sulla pagina Facebook di Telecom Italia Group, così da averlo sempre sotto mano in ogni momento della giornata.

Abbiamo un attimo di tempo libero? Non sappiamo se accettare un invito a cena? Vogliamo capire se la riunione di lavoro prometterà bene o male? Ci basta un click sulla pagina Facebook di Telecom Italia Group e il gioco è fatto.

E se volete anche godervi le vignette di ogni settimana, con un clic sulla pagina di Pinterest potrete scegleire quella che più vi diverte.

Ogni settimana, Astro Tech verrà in nostro soccorso con i consigli di Tommaso Labranca e i disegni di Joshua Held: un modo divertente e in versione tech, per ascoltare gli astri e farci guidare nella vita lavorativa e non solo di ogni giorno.

L'oroscopo di Astro Tech viene pubblicato ogni settimana, con appuntamento fisso ad ogni mercoledì.

Una volta approdate sulla pagina generale dell’oroscopo su Facebook, per accedere ai consigli del nostro segno basta cliccare sull’icona che lo raffigura. Che segno siete? Una leoncina come chi vi scrive? Beh allora preparatevi ad una settimana non proprio semplice.

Dovremo stare attente a Plutone che nella nostra sesta casa farà nascere qualche tensione con i superiori. Ehh… meno male che Tommaso Labranca ci ha avvisate e che ora lo sappiamo.

Armiamoci quindi di calma e pazienza ed evitiamo di rispondere, come è nostro solito, con toni troppo “accesi”.

Beh.. mica male i consigli di Tommaso Labranca no? E se volete conoscere meglio il nostro astrologo, eccovi un video che vi chiarirà qualcosa in più su Astro Tech di Telecom Italia Group:

 

 

Articolo sponsorizzato

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page