Categorie
Programmi TV

Assegno di solidarietà agli ex parlamentari: il servizio de Le Iene

Ancora una volta Le Iene, pungenti e irriverenti come solo loro sanno essere, fanno luce su uno dei tanti nodi che stringono il laccio della crisi sui comuni cittadini: l’assegno di solidarietà agli ex parlamentari.

Nel servizio andato in onda questa sera, Filippo Roma si interroga sulla vicenda degli assegni di solidarietà che percepiranno gli ex parlamentari e inizia facendo un parallelismo con la moltitudine di imprese che chiudono giorno dopo giorno e non riescono a pagare i propri operai, fino ad arrivare ai suicidi di quelle persone che non riescono più ad arrivare a fine mese.

Poi Filippo incalza dicendo che i parlamentari non servizio le iene Assegno di solidarietà agli ex parlamentaririeletti o quelli che hanno deciso di non ricandidarsi alle ultime elezioni, riceveranno comunque un assegno di solidarietà: cioè una vera e propria liquidazione!

Ad affiancare in questo servizio Filippo Roma c’è il giornalista Sergio Rizzo. Inutile dilungarci oltre: ecco a seguire il servizio de Le Iene sugli assegni di solidarietà agli ex parlamentari.

Per guardare il servizio de Le Iene clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *