Categorie
Gossip

Asia Argento: lesbo chic con Alessia Marcuzzi. E’ quasi bacio (foto)

Asia Argento continua a giocherellare e stuzzicare il pubblico su Instagram e dopo le foto postate qualche giorno fa, in cui è apparsa molto vicina al suo ex compagno Morgan, ora arrivano gli scatti sexy con Alessia Marcuzzi.

Sarò voglia di salire alla ribalta in un periodo non particolarmente entusiasmante; fatto sta che la figlia del noto regista di film horror, Asia Argento, continua a provocare i suoi fan, prima con le foto con Marco Castoldi, tramite le quali ha insinuato il dubbio che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, ora con un quasi bacio saffico con Alessia Marcuzzi.

Asia Argento Alessia Marcuzzi bacio safficoAsia, sul suo profilo ha postato uno scatto in cui compaiono lei e Alessia, molto vicine e sensuali; l’una fissa con aria desiderosa le labbra dell’altra e l’impressione è che stia per scattare da un momento all’altro un passionale bacio.

L’immagine è accompagnata dalla didascalia “Lesbo chic con Alessia”, cosa che ci mostra subito che la nostra interpretazione della foto non è sbagliata. Dopo una miriade di commenti in cui i fans si sono chiesti se è in arrivo un film porno e se la Marcuzzi è lesbica, arriva anche il tweet di Alessia, la quale, però, posta un’immagine del tutto diversa, ovvero lei e Asia che se la ridono di gusto, accompagnata dal commento One night in Asia.

Basta poco per animare il pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *