Categorie
Cinema

Ashton Kutcher: malesseri dopo la rigida dieta per il ruolo di Steve Jobs

Ashton Kutcher è così entrato nel suo ruolo del co-fondatore di Apple, Steve Jobs, che si è ammalato. Ieri, l’attore 35enne ha riferito ai giornalisti, durante una conferenza stampa per il film “Jobs”, che “ha iniziato a mangiare le cose che Jobs amava”. Ashton ha seguito la dieta a base di frutta, adottata dallostesso Jobs, e presentata nel libro “Mucusless Diet Healing System” dell’educatore tedesco Arnold Ehret, morto nel 1922.

L’attore ha dichiarato: “il libro tratta del valore dello zucchero d’uva, che è l’unico tipo di zucchero puro di cui ha bisogno il nostro organismo. Credo che il tizio che ha scritto quel libro, non era ben informato. I miei livelli di insulina sono risultati un disastro…non sapevo che avrei sbagliato”. Ashton ha aggiunto che è dovuto andare in ospedale, per riprendersi.

Per la parte del film, Ashton Kutcher ha studiato Ashton Kutcher ammalato steve jobs cinema filmattentamente gli imprenditori che Jobs ammirava e ascoltato la sua musica preferita; l’attore ha persino imparato l’andatura del genio informatico:

ho iniziato a camminare senza scarpe e ad indossare sandali Birkenstock passeggiando per un’ora, tutti i giorni”.

Il cast comprende anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas e Matthew Modine e il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *