Ashton Kutcher e Mila Kunis: un nuovo bacio alimenta la fiamma!

Il gossip non va in vacanza e men che meno i paparazzi. E così, anche in pieno agosto inoltrato, ecco spuntare foto e notizie su tutte le coppie più chiacchierate di Hollywood e non solo.

Ashton Kutcher Mila Kunis bacio LA DodgersNel nostro caso vi parliamo di Ashton Kutcher e Mila Kunis, fotografati proprio mentre si scambiavano effusioni amorose. Dove? Teatro della scena d’amore fra Ashton e Mila è stato uno stadio. Si, avete capito bene, non un luogo appartato, magari in un ristorantino fuori mano. Ma proprio il Dodger Stadium di Los Angeles, in cui si stava svolgendo una partita dei LA Dodgers.

Ovviamente Ashton Kutcher e Mila Kunis erano li come normali spettatori e se così fasso stato fino alla fine, nessuno avrebbe potuto dire nulla. Se non fosse che, ad un certo punto, Mila Kunis ha velocemente sfilato il berretto ad Ashton Kutcher ed ha nascosto per pochi secondi i loro visi.

Attimi di passione furtivi in cui i due si sono scambiati un bacio fulmineo. Unico problema, per loro, è che la scena è stata ripresa in pieno dalle telecamere… manco a farlo apposta eh???

Che sia tutto costruito per far lanciare la loro relazione a piccole dosi? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *