PinkDNA

Moda

Arte e Moda: le Lego bags saranno le borse del futuro!

A quanto pare, l’ultima frontiera cavalcata dal fashion è stata individuata nella particolarità dei materiali, con i quali vengono realizzati accessori unici e originali. Dopo lo stiletto, creato interamente dall’assemblamento dei mattoncini colorati adoperati dai bambini per le costruzioni, un altro accessorio indispensabile per le donne, assume caratteristiche bizzarre poiché realizzata con i Lego.

Le clutch del futuro, forse saranno proprio queste: mini bags multicolor stravaganti ed uniche, realizzate totalmente a mano da un’azienda Polacca specializzata nella creazione di pochette e borse in Lego, nate dalla rivisitazione dei modelli più celebri, dalla Birkin alla Chanel. La creazione richiede dei tempi di lavorazione alti ma di sicuro varrà la pena attendere un po’ di più per avere l’esclusività di una borsa che difficilmente riscontrerà cloni sul mercato.

I mattoncini colorati daranno alle clutch un mood giocoso lego bagse sbarazzino distribuito in soli 23 centimetri di supporto. Rivestite internamente da raso colorato, i vari mattoncini saranno meticolosamente disposti sulla struttura per valorizzarne lo stile. Da una rivisitazione del marchio Gucci alla mini bag raffigurante la bandiera americana; le borse del futuro sono alquanto bizzarre.

Basterà riporvi all’interno gli accessori indispensabili da portarsi dietro per una serata, per poi sfoggiare allegramente la Lego Bags super glam! Vi consiglio di dare un’occhiata sul sito Agabag per ammirare le splendide creazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*