Un’uscita di scena davvero di poco gusto. La ex Miss Italia, scartata dall’Isola dei Famosi per la seconda volta, ha voluto chiudere con tanti flash su di sè.

Arianna David è entrata in studio con un abitino nero cortissimo e ha messo in evidenza ancor di più lo spacco muovendo il vestito con le mani. La David, già sull’isola, aveva mostrato le sue natiche con mini costumi e, giustamente ha pensato di continuare sulla stessa scia anche tornata in Italia. E’ difficile credere che questa donna sia una mamma e che abbia vinto Miss Italia nel 1993, dove rigore ed eleganza sono alla base del concorso.

Forse l’avvicinamento ai 40 anni le sta facendo perder la testa o, forse ha capito che solo spogliandosi può ottenere il successo che spera. Eppure in passato ha recitato e condotto diversi programmi di modesto successo. Probabilmente la sua bravura non basta più a firmare contratti con la tv e pensa di risolvere con il fisico.

A dir la verità, poi, non ha nemmeno un fisico stile Jennifer Lopez. Al suo posto, non avrei mai messo in mostra le gambe arricciate e rovinate dall’eccessiva abbronzatura presa sull’isola. Rimane sempre una bella donna ma bisogna dirlo, l’età avanza per tutti…

Chissà cosa avrà pensato Gregorio, suo figlio di sei anni, nel vederla così svestita in tv. Per fortuna, il piccolo Tommaso ha solo due anni e non afferra questi particolari.

E per chi si fosse persa questa entrata “trionfale” ecco uno dei video più cliccati degli ultimi giorni…

httpv://youtu.be/m7K-G-NcBls