Categorie
Gossip

Antonio Conte ha sposato Elisabetta Muscarello: al matrimonio anche Moggi e Boniperti

Il commissario tecnico della Juventus, Antonio Conte, è convolato a nozze con la sua bella fidanzata. Lo sportivo di grande successo è stato accompagnato all’altare dalla madre, dopo essere arrivato alla Chiesa degli Angeli Custodi di San Quintino a Torino intorno alle 15.45 in una Maserati color oro, con addirittura una scorta privata di due vigili.

Grandissimo l’entusiasmo dei tifosi bianco neri, che hanno applaudito il beniamino che gli ha regalato il secondo scudetto consecutivo nel campionato 2012/2013 e che hanno applaudito festanti l’arrivo dello sposo alle 15.45 davanti alla chiesa. Tantissimi gli ospiti vip, a partire dal mondo dei calciatori, fino a quello di tecnici e dirigenti sportivi, passando poi per figure illustri della Torino bene: Ventrone e Alessio, subito dopo Luciano Moggi applauditissimo dai tifosi.

Ovazione anche per l’ex presidente Boniperti, Ciro Ferrara, matrimonio Antonio Conte Elisabetta Muscarello sposi oggiMarotta e Paratici, Stellini, Mariella Scirea con il figlio, il presidente Andrea Agnelli, Massimo Giletti, il suo collaboratore Filippi, l’ex ad della Juve Giraudo, l’avvocato Chiappero, l’avvocato De Renzis e Comotto. Infine i fratelli (e testimoni) dello sposo: Daniele e Gianluca. Non si è fatta attendere la bellissima sposa, in abito bianco sbracciato e decorato al collo e alla vita da preziosi ricami argentati.

Ad accompagnare la sposa, c’era la damigella, la piccola Vittoria, figlia della coppia. Dopo la cerimonia gli amici e i parenti hanno partecipato al ricevimento alla Reggia di Venaria, nella Galleria di Diana, uno dei posti più belli di tutto il Piemonte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *