Categorie
Gossip

Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello oggi sposi: il matrimonio alle 12 a Torino

Ci siamo, è il grande giorno: oggi Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello si sposeranno alle 12, quindi proprio in questo momento, presso la Parrocchia dei Santi Angeli Custodi a Torino. Tutto pronto quindi per vedere l’allenatore della Juventus e la sua dolce metà convolare a giuste nozze, con gli “spalti” della chiesa non troppo gremiti. Sembra infatti che non siano state inviate tantissime partecipazioni: il numero dovrebbe attestarsi intorno alle 200.

Intanto c’è anche chi si lamenta, perchè inizialmente il matrimonio sembrava fosse previsto per le 16 di questo pomeriggio e non per l’ora di pranzo. Eppure qualcosa deve essere cambiato nei piani degli sposi: un modo per allontanare un po’ i paparazzi? O semplicemente un’informazione errata sfuggita fra i media?

Difficile da dirsi, fatto sta che oggi Antonio Conte ed matrimonio Antonio Conte Elisabetta Muscarello sposi oggiElisabetta Muscarello celebreranno il loro matrimonio a Torino e poi passeranno al ricevimento in una location che sembra sarà quella della Reggia di Venaria.

E allora non ci resta che fare i nostri auguri agli sposi dicendo il classico: “auguri e figli… femmine!”.

3 risposte su “Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello oggi sposi: il matrimonio alle 12 a Torino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *