PinkDNA

Gossip

Antonella Clerici periodo romantico: in cerca di dolci canzoni su Twitter

In queste ultime settimane Antonella Clerici è al centro del gossip del Belpaese.

Già vi abbiamo riferito dei rumors relativi alla sua possibile storia d’amore con Lorenzo Crespi e trovate l’articolo relativo qui:

Antonella Clerici, Lorenzo Crespi e l’amore. La conferma via Twitter?

Tuttavia, nonostante le varie smentite, sembra proprio che i gossip attorno alla presunta coppia dello spettacolo non abbiano intenzione di scemare. E così ecco proliferare sul Web idee e parallelismi possibili fra la bella Antonella e il seducente Lorenzo.

Tralasciando la veridicità o meno del fatto, onestamente a chi vi scrive la coppia Clerici – Crespi piacerebbe davvero molto.

Sensuale e ammaliante lui e dolce e sensibile lei, sarebbero davvero due fidanzatini da favola. E certamente da favola sarebbe Antonella Clerici, che probabilmente nella vita privata deve essere una persona molto dolce. Seguendola un po’ su Twitter si nota la sua compostezza e la passione per le canzoni d’amore.

In un Tweet di qualche giorno fa scriveva dal suo account:

Quale è’ la canzone più romantica della vs vita?

La frase usciva da un dialogo con dei suoi antonella clerici amore dolcezza gossipcontatti, in cui si faceva una sorta di gara per capire chi fosse più romantico. Insomma, che Anotella sia oltre che un’amante della buona cucina anche un’innata romanticona?

Bhe, a noi piace immaginarla un po’ stile principessa delle fiabe Disney, in attesa del suo bel principe azzurro. E chissà che non sia proprio Lorenzo Crespi il suo bel cavaliere? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*