PinkDNA

Gossip

Antonella Clerici e Eddy Martens: ritorno di fiamma o pacifica convivenza?

Una delle coppie, o ex coppie, più ambigue del mondo dello spettacolo è senza ombra di dubbio quella formata da Antonella Clerici e Eddy Martens. La conduttrice televisiva ha recentemente avuto un flirt con l’attore Lorenzo Crespi, poi improvvisamente finito per motivi ancora non chiari; è l’ex compagno di Antonella il motivo?

Se Eddy e Antonella stanno nuovamente insieme questo ancora non lo abbiamo capito, ma una cosa è certa: i due vanno in giro insieme, con la loro figlia Maelle, come se formassero una perfetta famigliola felice.

Antonella Clerici Eddy MartensIl trio ha fatto una recentissima uscita pubblica, in occasione della prima romana della pellicola The Croods. Eddy, Antonella e Maelle sono arrivati al cinema mano nella mano, esibendo sorrisi smaglianti e prestandosi agli scatti dei fotografi, quasi come se tra di loro non ci fosse mai stata nemmeno una passeggera crisi.

Ricordiamo, invece, che già da un po’ di tempo la Clerici e Martens sono separati e che la conduttrice ha avuto anche altre liason amorose, anche se, però, a quanto pare, è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex compagno.

Allora a questo punto ci chiediamo: ci sarà mica dietro un ritorno di fiamma? O è solo una pacifica convivenza per il bene di Maelle? Beh, noi crediamo che la risposta giusta sia la seconda!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*