close

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna lascia Francesco

Oggi andrà in onda la puntata di Uomini e Donne, che vedrà protagonisti i tanto chiacchierati Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

E’ quasi un mese, ormai, che li vediamo litigare animatamente, e continueremo ad assistere a queste scenette ancora per un po’, visto che si stanno registrando ancora altre puntate sulla coppia (la quale, però, avrebbe deciso di smettere di andare in studio per tutelare la relazione).

Come ormai tutte sappiamo, l’attenzione è sulle dichiarazioni di Jessica; la domanda dominante della vicenda è: dice la verità o mente? Abbiamo, infatti, finalmente assistito al confronto tra la ragazza e Monte, e tanto bene non è andata visto che alla fine la Pugliese ha deciso di lasciare il fidanzato.

Teresanna ha assistito all’intera discussione dal suo camerino e non è rimasta per niente convinta dalle parole di Francesco. Troppi sono stati i particolari raccontati da Jessica che, in modo troppo convinto e senza la minima esitazione, ha continuato a sostenere il suo racconto, chiedendo anche, ad un certo punto, di coinvolgere Cristian Galella come “testimone” a suo favore.teresanna lascia francesco

L’amico di Monte ha, ovviamente, confermato la sua versione; ma nemmeno questo è bastato a convincere la bella Teresanna, che proprio non riesce a non credere alla sua “rivale” Jessica.

Oggi, dunque, la Pugliese lascerà Francesco, ma solo in trasmissione, sia chiaro. Ricordiamo, infatti, che i due attualmente vanno d’amore e d’accordo e che in questo momento sono in vacanza a Verona. Inoltre, Francesco avrebbe deciso di procedere per vie legali contro Massimo, l'”amico” che nelle prossime puntate confermerà la versione di Jessica.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page