Categorie
Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca e Andrea in un bacio passionale

Solo ieri è andata in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, con protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ma anche Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, e già oggi possiamo darvi un’importante anticipazione sulla prossima puntata!

Eh già… perché mentre tutte noi ieri eravamo incollate davanti allo schermo per seguire la puntata del trono blu, i protagonisti del trono erano già alle prese con una nuova registrazione, che secondo quanto riportato dalle talpe presenti in studio, è stata davvero molto intensa.

Ma arriviamo subito al dunque: come avrete capito dal titolo, i protagonisti di questo scoop sono Andrea e Francesca. Nell’ultima puntata andata in onda è stato proprio Andrea il personaggio ad aver reagito peggio all’annuncio dell’abbandono del programma da parte della sua corteggiatrice preferita (sappiamo benissimo che è così, anche se non era proprio una sua corteggiatrice), manifestando anche la sua disponibilità ad andare a fare tutte le esterne a Firenze pur di vederla.

Uomini e Donne Francesca e AndreaBeh, di certo ora possiamo dire che Andrea è un uomo di parola… perché a Firenze c’è andato davvero! Mentre Eugenio a fine puntata si è limitato a salutare Francesca in camerino, Andrea ha fatto alla corteggiatrice una sorpresa in stile “sorpresa di Eugenio ad Eleonora”.

Francesca ha trovato sotto casa una scatola  con all’interno un vestito, accompagnato da un biglietto con su scritto “Ti aspetto…”. Del Taglia è stata poi accompagnata in un piazzale, dove ha trovato li ad aspettarla Andrea (e non Eugenio, come avrebbe potuto aver pensato), cosa di cui sembra sia stata felicissima.

Andrea ha detto a Francesca che siccome il loro rapporto era iniziato con un balle era giusto finisse con un altro bello ed è partita, a questo punto, la canzone scelta da lui nella prima eterna. Proprio in questo momento tra i due è scattato il lungo e passionale bacio che tutte aspettavamo; il bacio che nel momento in cui ci fosse stato avrebbe segnato la fine del corteggiamento di Francesca ad Eugenio.

Stando alle prime fonti, Eugenio avrebbe reagito male alla visione dell’esterna, dichiarando di essere contento per loro (affermazione dalla quale traspariva rabbia) e che il suo interesse per Francesca stava già svanendo (affermazione dalla quale traspariva delusione).

E voi siete contente? Cosa ne pensate della coppia Francesca – Andrea?

8 risposte su “Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca e Andrea in un bacio passionale”

ancora sta merda guardate? rincoglioniti! e questi si arricchiscono alle spalle vostre questi signor nessuno…a zappare…voi e loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *