close

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca molto vicini alla scelta

A distanza di nemmeno una settimana dall’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, siamo già pronti con le novità, perché non ci crederete ma un’altra registrazione è stata fatta e altri passi in avanti sono stati fatti dalla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Ormai si sa che per quanto riguarda Colombo gli schieramenti sono due: c’è chi vuole Eugenio accanto ad Eleonora Mandaliti e chi invece lo vuole accanto a Francesca Del Taglia. Ma se il pubblico ha le idee chiarissime su ciò che vuole, lo stesso non si può dire per il tronista, che è ancora combattuto sulla scelta, anche se al momento sembra protendere per la nuova tornata Del Taglia!

Eugenio e Francesca Uomini e DonneNell’ultima registrazione, infatti, Eugenio ha avuto un’esterna molto intima con entrambe le sue corteggiatrici. Con Eleonora c’è stato un riavvicinamento fatto soprattutto di baci e abbracci, ma anche di confidenze da parte del tronista, da Francesca, invece, il tronista ha ricevuto una sorpresa.

Stando alle notizie diffuse da una talpa in studio, la corteggiatrice fiorentina è andata a Cremona a casa del tronista, presentandosi come la colf. Eugenio nel momento dell’arrivo di Francesca era in accappatoio, ma dopo essersi vestito l’ha fatta entrare in casa facendogliela girare tutta.

Arrivati in camera da letto, Eugenio ha detto a Francesca che mancavano foto, cosa a cui la corteggiatrice ha risposto che avrebbero messo le loro.

I due sono poi passati un cucina , dove hanno aperto una bottiglia per brindare a tutte le volte che Del Taglia andrà in quella casa, per poi sedersi sul divano, dove hanno parlato di cose private che Eugenio fino a quel momento aveva raccontato solo al fratello.

Tutta l’esterna è stata ovviamente piena di baci e abbracci e si è conclusa con Eugenio che ha chiesto a Francesca se si sente pronta per una storia seria.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page