Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio annuncia la scelta vicinissima

Ormai si è capito: al momento la “possibile coppia” più amata di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, è senza ombra di dubbio quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i due protagonisti indiscussi del trono classico.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono blu; eccoci, dunque, qui pronte a dirvi quello che è successo,  basandoci sulle notizie diffuse dalle talpe che hanno partecipato alla puntata.

La scelta è sempre più vicina e ad annunciarlo è il diretto interessato, cioè Eugenio, che ieri ha chiesto alle sue due corteggiatrici di portare ancora un po’ di pazienza in quanto ha bisogno di ancora un altro po’ di tempo per decidere. Intanto, anche le ultime due esterne con Francesca ed Eleonora sono state molto intense come al solito.

Francesca EugenioL’esterna con Eleonora avviene in una stanza, piena di oggetti cari alla Mandaliti, che racconta ad Eugenio cose molte private e importanti della sua vita; Colombo ad un certo punto, chiede di rimanere senza telecamera e la richiesta gli viene accordata. Quando le telecamere si riaccendono i due sembrano ancora più intimi di prima e si scambiano un passionale bacio.

L’esterna tra Eugenio e Francesca, invece, è stata organizzata da quest’ultima. La corteggiatrice ha raggiunto prestissimo Eugenio in albergo e i due hanno guardato l’alba insieme sulla terrazza, avvolti in una coperta. Colombo è palesemente contento della sorpresa e ancora più contento è della canzone dedicatogli da Del Taglia, cioè Due respiri di Chiara Galiazzo.

Francesca, presentandosi all’esterna struccata, dice ad Eugenio che se lei sarà la sua scelta sarà così che la vedrà ogni mattina; Eugenio le risponde che così è ancora più bella.

L’esterna si conclude con Eugenio che dice a Francesca che quando le chiedeva dimostrazioni le chiedeva proprio quello che sta facendo ora.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *