Cinema

Anticipazioni Uomini e Donne 16 gennaio: altro bacio in arrivo

AGGIORNAMENTO DIRETTA:

Anticipazioni Uomini e Donne 16 gennaio: altro bacio in arrivo

Ci aspetta un’altra puntata di Uomini e Donne, che dopo due pomeriggi consecutivi di trono over, oggi dovrebbe concederci il tanto atteso trono classico, mostrandoci, dunque, il proseguimento delle vicende riguardanti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e le loro corteggiatrici.

Come già vi avevamo preannunciato, l’ultima registrazione del trono blu è davvero molto interessante, proprio per questo non vediamo l’ora che vada in onda: per vedere finalmente sullo schermo quello che già sappiamo! Ma rinfreschiamoci un po’ la memoria.

Dopo l’ultima puntata, in cui è stata trasmessa l’esterna con il bacio tra Eleonora ed Eugenio, l’atmosfera si è fatta sempre più calda, alzando molte polemiche tra le corteggiatrici di entrambi i tronisti.

Andrea e EugenioEugenio, dunque, ha deciso di chiarire la sua posizione sia con Francesca che con Eleonora, andando a trovare la prima in camerino e facendo poi un’esterna in cui la porta alle giostre (ma in cui non la bacia) e poi parlando con Eleonora, che ha ha fatto al tronista una sorpresa, andandolo a trovare in hotel.

Nonostante gli equilibri sembrano essersi ristabiliti, Andrea e Francesca durante l’esterna saranno sempre più vicini e coinvolti, tant’è che l’rvm si conclude con un bacio a stampo dei due ragazzi. Tale bacio, però, non crea una grande reazione in Colombo, che continua a ritenersi convinto che Francesca sta conoscendo Andrea solo per fare un dispetto a lui.

Eleonora, intanto, “stanca dei giochetti” di Eugenio, abbandonerà momentaneamente lo studio, tirando a se, così, tutte le critiche del pubblico.

 

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Cinema