Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Un posto al sole 15 aprile: il compleanno di Viola diventa tragedia?

E’ iniziata una nuova settimana e il lunedì, come sappiamo, porta con se anche una nuova puntata di Un posto al sole, la nostra amata soap opera, che ci tiene compagnia ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 20:35 su Rai3.

Eccoci, come al solito, qui pronte con le nuove anticipazioni; andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata di questa sera, la numero 3726, che andrà in onda questa sera, 15 aprile…


L’organizzazione del compleanno di Viola, che a breve compirà 29 anni, è ancora al centro di queste puntate. Ornella e Raffaela, infatti, dopo la conferma ricevuta da Eugenio e Viola, andranno avanti nell’organizzazione di uno speciale pranzo, in Un posto al sole Eugenio Nicoteraonore della figlia, a casa Giordano.

Il compleanno di Viola, però, si potrebbe trasformare in una vera e propria tragedia. Tutti sono ignari del fatto che il killer Sannitaro, per uccidere il magistrato, aspettava proprio il ritorno di Nicotera a Palazzo Palladini, per tendergli, così, un agguato.

A correre un pericolo, anche se in modo totalmente diverso, è anche la coppia formata da Greta e Roberto. A casa Ferri la tensione tra Gloria e Roberto è, infatti, sempre più forte e Roberto teme che la suocera voglia rivelare a Greta il suo tradimento nei confronti della figlia. Ad avvertire la tensione in casa sarà anche Greta e proprio lei darà un consiglio al marito, su come “sbarazzarsi” di sua madre.

Intanto, Angela e Renato si accorgono del segreto nascosto da Giulia e la costringeranno a mettersi in discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *