Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Un posto al sole 12 aprile: Greta e Roberto in pericolo

Pronte per l’ultima puntata di questa settimana di Un posto al sole? Siamo nuovamente giunte al venerdì e prima di intraprendere la pausa weekend possiamo concederci ancora un altro episodio della nostra amata soap ope, che ci tiene compagnia ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 20:35 su Rai3.

Ma andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata di questa sera, la numero 3725, che ancora una volta sarà molto intensa…

Stiamo assitendo ai preparativi per il compleanno di Viola, che prestissimo comirà 29 anni.n occasione dell’evento, Ornella e e Raffaele decideranno di organizzare uno speciale pranzo a casa Giordano in onore della ragazza, che sarà felicissima della sorpresa ricevuta.

Greta e Roberto Un posto al soleIntanto Eugenio Nicotera sarà alle prese con la ricerca del regalo per Viola e per la scelta si farà aiutare da una mistreiosa persona molto vicina alla ragazza.

In tutto ciò Otelloper l’ennesima volta si metterà ei guai insieme a Guido. Otello, infatti, chiederà al suo collega un aiuto per un problema che riguarda il loro capo Rossetti.

Infine, la coppia formata da Roberto e Greta è seriamente ion pericolo a causa del tradimento di Roberto. Ferri, dopo aver intimato a Gloria di lasciare Napoli, teme che sua suocera si possa vendicare raccontando tutta la verità la figlia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *