Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Un medico in famiglia 8: puntata 5 marzo

Un medico in famiglia 8 ha esordito con un grande successo, dimostrando ancora una volta quanto il pubblico italiano sia affezionato a nonno Libero e all’intera famiglia Martini.

Nonostante si sia ormai giunti all’ottava stagione della serie televisiva, il fans non si sono stancati delle vicende di nonno Libero, Lele, Bianca, Maria, Ciccio e Annuccia e durante la prima puntata, andata in onda ieri sera, hanno ottenuto uno share del 24,90% (7 milioni e 393 mila spettatori), durante il primo episodio intitolato Chi trova un amico… , e del 28,08% (6 milioni 824 mila) durante il secondo episodio Nel sole.

ma visto che la curiosità è tanta, andiamo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata, che in via del tutto eccezionale, solo per questa settimana, andrà in onda domani, martedì 5 marzo.

Un medico in famigliaNel primo episodio, dal titolo Dolcissima Bianca, vedremo Libero intento nell’inseguimento, con l’aiuto di Enrica, di Felice Impallomeni, il costruttore, nonché vecchio amico di Libero, che li ha truffati. Alla fine i due uomini riusciranno ad assicurare l’uomo alle forze dell’ordine, ma nonostante ciò, però, non riusciranno a riottenere indietro i loro soldi, in quanto scopriranno che Felice li ha persi tutti al gioco.

Intanto, mentre Lele avrà delle forti divergenze con i nuovi dirigenti dell’ospedale che lo porteranno a volersi licenziare (sarà fermato da Oscar), Bianca cerca un modo per racimolare i soldi per aiutare i Martini a ricomprare la casa. Per farlo, la compagna di Lele si inventerà un formati televisivo in cui mostra al pubblico i segreti della sua cioccolateria, cercando di prendere ispirazione da sua madre, celebre donna di spettacolo.

Nel secondo episodio, dal titolo I ricordi non si vedono, i giovani della famiglia Martini durante il mercatino di Poggio Fiorito, venderanno ingenuamente a Fulvio Magnani il berretto da ferroviere di nonno libero, a cui lui è legato molto. Il nonno Martini farà di tutto per recuperare l’oggetto prezioso e, recatosi nello studio di Magnani, avrà un aspro confronto con lui. La cosa porterà Lele ed Enrica a mentire a Libero per non dargli ulteriori preoccupazioni, visti i suoi problemi di saluti; Libero farà finta di credere alle parole di suo figlio e di Enrica, ma poi, una volta tornato in Puglia, offrirà nuovamente il suo aiuto.

Intanto, mentre Ave per aiutare i Martini inizierà un commercio illecito di abiti vintage, Marco riceverà un’interessantissima proposta di lavoro in Africa, che creerà molta preoccupazione in Maria. Da non sottovalutare, infine, l’agguerrito Roberto, che intento più che mai a conquistare Maria, le offrirà un appartamento dove poter aprire uno studio privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *