close

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×13: In to the Wild (video promo)

Come ogni giovedì, non stiamo più nella pelle in attesa della messa in onda della puntata 4×13 di The Vampire Diaries, ma soprattutto dell’uscita della puntata sul web sottotitolata in italiano! Attendiamo con ansia, dunque, i nostri amati Damon e Stefan Salvatore ed Elena Gilbert, accontentandoci, per ora, delle anticipazioni dell’episodio.

Nell’ultima puntata, la 4×12, ci siamo lasciati con Jeremy, Bonnie, Elena, Damon, Stefan e Rebekha, riuniti nel salotto di casa dei fratelli Salvatore (mentre Klaus è stato intrappolato con un incantesimo nella cucina dei Gilbert) e con la comparsa sul corpo di Jeremy dell’intero tatuaggio e, dunque, della mappa completa.

L’intero gruppo di ragazzi, sarà nel prossimo episodio guidato dal professor Shane alla ricerca della cura, in un’isola sperduta The Vampire Diaries 4x13della Nuova Scozia (da qui il titolo). Mentre per tutto il tempo Elena e Rebekah continueranno ad essere in conflitto, Stefan cercherà di calmare le acque e anche Damon farà capire ad Elena che la cosa migliore è ignorare l’Originale.

Intanto, mentre Bonnie e Jeremy sono alle prese con la decodifica del tatuaggio, il professor Shane racconta altri particolari su Silas e sulla strega che lo ha sepolto, Qetsiyah; ma Damon non si fida di lui e continua ad accusarlo di aver teso loro una trappola.

Nel frattempo a Mystic Fall, Klaus è ancora intrappolato e dovrà vedersela con Tyler, al quale l’Originale ha ucciso due puntate fa la madre. Nello scontro tra i due interverrà Caroline, che sarà alla fine l’unica a prendersi le conseguenze.

Ecco il video promo di In to the Wild e anche un altro video della prossima puntata, incentrato su Damon ed Elena:

httpv://www.youtube.com/watch?v=T160US0Rry8

httpv://www.youtube.com/watch?v=_uYMGSJJnE4

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page