Categorie
Cinema

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×10 e video promo

Dopo più di un mese di attesa, andrà finalmente in onda, questa sera sul network televisivo CW, la decima puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries, con i suoi protagonisti: Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley).

L’episodio si intitola “After school special” e girerà principalmente intorno al ritorno di Rebekah (Claire Holt), liberata dalla piccola April, che tornerà a Mystic Falls insieme agli Originali.

Intanto, Damon, dopo aver quasi totalmente liberato Elena dall’asservimento, è ora con Jeremy nella casa sul lago, dove ha deciso di addestrare il nuovo cacciatore nel combattimento contro i demoni succhiasangue, in modo da riuscire a scoprire la cura contro il The Vampire Diariesvampirismo, tramite l’allargamento della sua mappa.

Il fratello Salvatore dovrà, però, stare attento a Klaus, che volendo scoprire il segreto che si cela dietro i tatuaggi di Jeremy, è convinto che la morte di Damon sia il modo più semplice per farlo.

Mentre, quindi, Ian Somerhalder sarà alle prese con Jeremy e Klaus, Stefan affronterà un duro litigio con Elena, visto che grazie ad una soffiata di Caroline scoprirà la relazione nascosta tra lei e Damon. La gelosia, che manderà Stefan su tutto le furie, comprometterà sia il suo rapporto con la bella vampira interpretata da Nina Dobrev, sia quello con suo fratello Damon.

Sta arrivando il momento della separazione definitiva della coppia Stefan-Elena?

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=qg5AMeeYhhQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *