PinkDNA

Cinema

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×09: Elena contesa tra Damon e Stefan

A distanza di pochissimo tempo dal canale USA, sul canale Mya di mediaset premium sta andando in onda l’attesissima quarta stagione ti The Vampire Diaries, che ci mostra un’Elena vampira, sempre contesa tra Damon e Stefan Salvatore. Ad andare in onda questa settimana è la 4×09; vediamo cosa accadrà (spoiler).

Il nono episodio della quarta stagione si intitola O Come All Ye Faithfull (che corrisponde al canto natalizio Venite Fedeli), perché Mystic Falls sarà alle prese con l’organizzazione di una festa a tema: Winter Wonderland; la cittadina si trasformerà in un luogo incantato, in perfetto stile natalizio, piena di luci, addobbi e quant’altro.

In tutto ciò, vedremo Tyler intento nel formare il suo esercito di ibridi liberi dall’asservimento di Klaus, ma Stefan e Caroline faranno di tutto per fermarlo. Caroline riuscirà, finalmente, a trovare un’altra soluzione, in modo da evitare lo scontro con Jeremy ed ElenaKlaus; ma quale sarà? La nuova arrivata, Hayley, si mostrerà chiaramente in disaccordo con la proposta di Caroline, in quanto sta tramando qualcosa insieme al professore Shane; il complotto, però, verrà scoperto da Kalus, che sicuramente, da come abbiamo potuto capire già dalle seconda stagione, non lascerà i traditori impuniti.

Intanto, Jeremy è ancora nel rifugio a lottare con i suoi demoni interiori ed Elena e Damon andranno a trovarlo. La visita, però, sara rischiosa per Elena, in quanto la natura da cacciatore di vampiri di Jeremy lo porterà ad aggredire la sorella. Bonnie, ancora una volta, accorrerà in aiuto del suo amato, ma porterà con se il professor Shane, del quale l’unico a sospettare è Damon, che ha capito l’uomo è molto più pericoloso di quel che sembra.

Proprio il professore, a fine episodio, farà una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gXtheGEOmjg

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*