close

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×06 video promo sub ita: We All Go A Little Mad Sometimes

Capita a tutti di impazzire ogni tanto; Il titolo del sesto epidodio di The Vampire Diaries 4 promette bene. Abbiamo lasciato Eléna nella sua camera, succube del primo di una serie di allucinazioni raccapriccianti, le quali la indurranno a commettere degli errori madornali.

Non ci è ancora concesso di capire di cosa si tratta precisamente, ma Klaus fa sapere a Stefan che uccidere un cacciatore ha le sue conseguenze, e deciderà di prendere completo controllo della situazione.

Intanto il sexy professore Shane (David Aplay), rivelerà alla strana accoppiata Damon Bonnie un’antica storia in cui sono protagoniste le streghe e la magia. (Ancora, però non siamo riusciti a delineare questo personaggio intrigante; è uno dei buoni o fa parte dell’armata dei cattivi?). Per ora ci culliamo nelle dolci atmosfere che crea per ipnotizzare Bonnie, in modo da farle riavere i suoi poteri.killer

La morte di Connor, ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Jeremy che scopre di essere legato alla leggenda “dei cinque”, e il tatuaggio apparso sulla sua mano è solo il primo di una serie di segni i quali riveleranno la via per scoprire la “cura”; saranno proprio Stefan e Klaus a guidarlo nella sua nuova missione.

Quindi, mi sa che ci sarà un bel po’ di caccia di vampiri da fare (i tatuaggi, infatti, appaiono ogni volta che Jeremy ucciderà un vampiro).
La famiglia Gilbert, però non finisce di stupirci, perché se da una parte assistiamo alla nascita di un cacciatore dall’altra c’è una sorella vampira, molto comfusa…

Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, Elèna deciderà finalmente di fare una confessione dolorosa a Stefan! Dichiarerà il suo amore per Damon? (Tenete duro mancano solo 144 ore al prossimo episodio, quindi, siate forti!)

Intanto gustatevi il video promo del 6° episodio, qui in basso 😉

watch?v=cIYFAdx67JY

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page