Anticipazioni The Vampire Diaries 4 (4×04): la notte delle streghe

Eccovi alcune anticipazioni sulla prossima puntata di The Vampire Diaries che s’intitolerà “The Five”, in riferimento ai cinque antichi cacciatori di vampiri.

Come saprete la terza puntata era incentrata su Connor il ranger/cacciatore di vampiri appena arrivato a Mystic Falls, il quale è pronto a piazzare una pallottola di legno nel petto dei nostri cari amici vampiri.

Nonostante la missione di Damon, Klaus e della Dottoressa Fell’s di uccidere Connor, si è scoperto che quest’ultimo nasconde una storia con radici molto profonde e intrecciate alla storia degli originali e quindi di Klaus il quale decide di risparmiarlo.
Ma non disperate, care fan!

Forse avete dimenticato che in America è Halloween, praticamente il carnevale di streghe, vampiri licantropi e ibridi! Ovviamente ci sarà molto altro… quindi, se leelena damon premesse appena elencate di sopra non vi hanno convinto, tenetevi pronte a buttarvi nei festeggiamenti più pazzi della notte delle streghe.

Mentre a Mystic Falls Stefan, viene a conoscenza della storia dei “cinque”; Elena, Damon e Bonnie visiteranno il Withmore College, per assistere ad una lezione di studi sull’occulto, tenuta dal Professor Shane (David Alpay, già protagonista ne I Borgia), che ha preso il posto precedentemente occupato dalla nonna di Bonnie.

Intanto, Damon approfitta delle feste di Halloween universitarie, per insegnare ad Elena le tattiche per selezionare la preda perfetta. Elena, quindi cederà ai metodi del tenebroso dei Salvatore, ma ci sarà anche dell’altro! I due, infatti, continuano ad avvicinarsi sempre di più e Stefan è consapevole dell’attrazione fra Damon ed Elena.

Quanto dovremo aspettare ancora, prima che scoppi la scintilla?
Intanto, diamo una sbirciatina a ciò che succederà nel prossimo episodio.

[youtube id=”ETGcusjwLSI” width=”620″ height=”360″]

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *