Anticipazioni The Vampire Diaries 2×07: su Italia1 Masquerade

Carissimi fan di The Vampire Diaries, mentre voi cercate di riprendevi  da cenoni natalizi e tombolate varie, a Mystic Falls si organizza un ballo in maschera.

Se la vita della piccola cittadina può sembrare calma e monotona dall’esterno, i fan e i protagonisti di questa seconda stagione di TVD sanno benissimo che con l’arrivo della tremenda Katherina non ci sarà pace per nessuno! L’antica vampira, infatti, continua a minacciare l’esistenza delle persone vicine ai fratelli Salvatore e questa volta mira alla conquista della magica pietra lunare in loro possesso.

Già dalle scorse puntate, Katherina aveva fatto capire che sarebbe stata disposta a fare un  massacro pur di avere il cimelio magico e la festa in maschera di casa Lockwood è il posto perfetto; ecco perché Stefan e Damon mettono a punto un piano per bloccare la loro creatrice (grazie all’aiuto di Bonnie) ed evitare la morte di altri innocenti.

the vampire diaries masqueradeIngannare Katherina, però, sarà molto difficile, e sarà solo grazie all’aiuto della bella Caroline che i fratelli Salvatore riusciranno a tenere sotto scacco la loro rivale e poterla uccidere una volta e per tutte. Ma un incantesimo che lega la doppelganger alla vampira sconvolgerà i loro piani. Chissà come riusciranno a fermare la perfida Katherina?

Taylor, intanto, farà innescare la sua trasformazione in licantropo. Tutto a causa di un incidente che gli farà uccidere una vampira che minaccia la sua “amata” Caroline. Peccato che licantropi e vampiri non siano di buona compagnia…  La ragazza infatti, è costretta a scappare da un Taylor contratto dai dolori della trasformazione.

I nostri amici di Mystic Falls, quindi, si ritroveranno con un licantropo in giro per la città. Ma come reagiranno Stefan e Damon alla nuova condizione del loro amico? Lo scoprirete nella puntata che andrà in onda questa sera su Italia 1, alle 23.25.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *