Categorie
Cinema

Anticipazioni The Vampire Diaries 2×07: su Italia1 Masquerade

Carissimi fan di The Vampire Diaries, mentre voi cercate di riprendevi  da cenoni natalizi e tombolate varie, a Mystic Falls si organizza un ballo in maschera.

Se la vita della piccola cittadina può sembrare calma e monotona dall’esterno, i fan e i protagonisti di questa seconda stagione di TVD sanno benissimo che con l’arrivo della tremenda Katherina non ci sarà pace per nessuno! L’antica vampira, infatti, continua a minacciare l’esistenza delle persone vicine ai fratelli Salvatore e questa volta mira alla conquista della magica pietra lunare in loro possesso.

Già dalle scorse puntate, Katherina aveva fatto capire che sarebbe stata disposta a fare un  massacro pur di avere il cimelio magico e la festa in maschera di casa Lockwood è il posto perfetto; ecco perché Stefan e Damon mettono a punto un piano per bloccare la loro creatrice (grazie all’aiuto di Bonnie) ed evitare la morte di altri innocenti.

the vampire diaries masqueradeIngannare Katherina, però, sarà molto difficile, e sarà solo grazie all’aiuto della bella Caroline che i fratelli Salvatore riusciranno a tenere sotto scacco la loro rivale e poterla uccidere una volta e per tutte. Ma un incantesimo che lega la doppelganger alla vampira sconvolgerà i loro piani. Chissà come riusciranno a fermare la perfida Katherina?

Taylor, intanto, farà innescare la sua trasformazione in licantropo. Tutto a causa di un incidente che gli farà uccidere una vampira che minaccia la sua “amata” Caroline. Peccato che licantropi e vampiri non siano di buona compagnia…  La ragazza infatti, è costretta a scappare da un Taylor contratto dai dolori della trasformazione.

I nostri amici di Mystic Falls, quindi, si ritroveranno con un licantropo in giro per la città. Ma come reagiranno Stefan e Damon alla nuova condizione del loro amico? Lo scoprirete nella puntata che andrà in onda questa sera su Italia 1, alle 23.25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *