close

Anticipazioni Squadra antimafia 4: Calcaterra salverà Rosy?

Ieri, 05 novembre, è andata in onda l’ottava puntata della tanto amata serie televisiva Squadra Antimafia 4, che vede, al momento, l’attenzione dell’intero pubblico sulla relazione tra Rosy Abate (Giulia Michelini) e il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci).

L’ottava puntata è iniziata con Rosy e Calcaterra che, dopo aver fatto sesso e aver passato la notte insieme nel garage di Palladino, sono vittime dei loro sensi di colpa; il momento, però, dura poco, in quanto i due vengono raggiunti da una raffica di proiettili, destinati all’Abate, che riescono prontamente ad evitare.

Si capisce che Rosy in quel garage non può più stare e, dopo aver escluso la possibilità di portarla in carcere, viene portata in un luogo più sicuro. Intanto Sandro scopre che la sua fidanzata, Giulia, ha venduto ai Mezzanotte l’informazione del nascondiglio dell’Abate, e decide di fare il suo dovere arrestandola; la ragazza a questo punto decide di collaborare con la Duomo per incastrare Ilaria e i Mezzanotte.

squadra antimafia 4Fondamentale la collaborazione di Giulia per tendere una trappola agli avversari; usando Rosy come esca, la Duomo riesce ad irrompere nel matrimonio di Dante e Ilaria, e scoppia una violentissima sparatoria, alla quale anche l’Abate partecipa attivamente, trovandosi in un faccia a faccia con De Silva, dal quale si capisce che i due hanno un accordo.

De Silva riesce a scappare, ma viene in seguito trovato da Calcaterra in un bosco; è qui che De Silva rivela al vicequestore che il cancro lo sta uccidendo e che, dunque, sta preparando il suo regalo di addio per i Mezzanotte, per far incastrare i narcotrafficanti stranieri. La puntata si conclude con Armando Mezzanotte che trova Rosy ammanettata in macchina e le punta un coltello alla gola.

Nella prossima puntata vedremo il ritorno di un personaggio della terza stagione: il pm Antonucci. Tale ritorno potrebbe portare nuova luce sul mistero dell’identità del figlio della Mares e, inoltre, intralcerà i piani di Calcaterra, che ha preso degli accordi segreti con De Silva per incastrare i Mezzanotte.

Ad un passo dalla riuscita dell’operazione, Calcaterra, però, si ritroverà nel bel mezzo di una trappola mortale. Riuscirà almeno a salvare Rosy?

 

 

 

 

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page