Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Soledad continua a peggiorare

Fan di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), ormai il nostro è un appuntamento fisso e ogni giorno ci ritroviamo qui, insieme, pronte a scoprire le anticipazioni di un altro episodio della nostra amata soap opera spagnola, che a partire dallo scorso 10 giugno va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.

Le puntate di questi giorni continuano a tenerci sulle spine: prima il pestaggio di Juan, che è ora in pericolo di vita, poi Soledad che una vola fallito il suo piano di fuga si avvelena; insomma, una coppia in pericolo di vita! In attesa della puntata di Soledadoggi, allora, giovedì 25 luglio, andiamo a scoprire già da ora quello che andremo a vedere, ovvero le anticipazioni.

A Puente Viejo la situazione diventa sempre più catastrofica a causa del continuo aumento dei prezzi degli alimenti e per questo Sebastian confida a Tristan di voler aprire un’azienda per fornire scorte di conserva.

Intanto, la salute di Soledad in seguito all’avvelenamento continua a peggiorare e così Trsitan decide di recarsi in paese, nonostante il pericolo che corre a causa della tempesta, per cercare una cura. Pepa, presa dai sensi di colpa e preoccupata per il suo amato lo andrà a cercare, ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *