Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Alberto e Pepa salveranno Juan?

Aggiornamento ore 15.15
Qui trovate le anticipazioni di domani:

Il Segreto anticipazioni puntata 19 luglio: Juan viene vendicato

Nuovo giorni, nuovo appuntamento con Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che va in onda in Italia dallo scorso 10 giugno e che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

La puntata andata in onda ieri ci ha lasciate davvero con il fiato sospeso, principalmente a causa del pestaggio di Juan, che ha pagato molto cara la notte passata con Soledad ed è ora in fin di vita. Per placare la nostra curiosità, allora, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 18 luglio.

JuanL’attenzione è tutta su uno dei personaggi più amate della soap opera, ovvero di Juan, che dopo gli ordini impartiti da Donna Francisca a Mauricio, è stato pestato a sangue e lasciato a terra in fin di vita. Ad occuparsi del giovane ragazzo sarà ora il nuovo medico, sostituto di Julian, Alberto, che avvalendosi ora anche della collaborazione di Pepa continua a svolgere il suo lavoro all’interno del paese.

Alberto capirà la gravità della situazione in cui riversa Juan e raccomanderà a Pedro e a Rosario di non muovere minimamente il corpo del ragazzo, perché anche questo potrebbe essergli fatale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *