PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Alberto divide Pepa e Tristan

Ci aspettavamo forse una bella favoletta d’amore nel momento in cui abbiamo iniziato a guardare Il Segreto(El Secreto de Puente Viejo)? Beh, le cose non stanno così, anzi: più la soap opera va avanti, più le vicende dei nostri protagonisti diventano intricate e sofferenti. Non fa eccezione la puntata di oggi!

Ormai abbiamo capito che l’amore di Tristan e Pepa non ha un solo ostacolo da affrontare, ma ben di più! C’è sempre qualcosa che si mette in mezzo ai due giovani, o meglio, qualcuno e questa volta è il dottor Alberto che sembra provare per la bella levatrice un sentimento più forte della semplice amicizia.

Il SegretoNella puntata di oggi Tristan riuscirà a ritagliare qualche ora di tempo libero per organizzare una sorpresa a Pepa alla quale darà appuntamento; la levatrice, però, non potrà raggiungere il suo amato a causo di un imprevisto e indovinate da chi è stato causato l’imprevisto? Esatto, proprio da Alberto!

Intanto,Mercedes sta cercando un modo per consolare sua cugina Soledad, che è sempre più ostile a sua madre; arriverà così alla villa un marchese, che avrà l’obiettivo di sedurre la ragazza e farle dimenticare l’ormai defunto Juan.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*