Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 9 luglio: Pepa parla a Tristan di Soledad

Fan di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), continua la messa in onda dell’amatissima soap opera spagnola che a partire dal 10 giugno è arrivata in Italia, dove viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5. Man mano che la messa in onda va avanti noi ci appassioniamo sempre di più alla soap, che seuiamo in modo sempr epiù costante e assiduo.

Prese dalla solita curiosità, in attesa della puntata di oggi, lunedì 8 luglio, ci ritroviamo qui, pronte a scoprire insieme le anticipazioni della prissima puntata, ovvero la numero 20, che andrà in onda domani, martedì 9 luglio.

Il segreto Pepa e TristanCon il permesso di Donna Francisca, Pepa cura le ferite di Soledad, che è stata frustata a sangue da sua madre che la tiene segregata. La levatrice, dispiaciuta per la situazione della ragazza, decide di racconatre tutto a Tristan, sperando che riesca a proteggere Soledad da Donna Francisca.

Intanto, mentre Don Anselmo va a trovare Raimundo e gliracconta degli atteggiamenti strani che Pardo ha nei confronti di Emilia, Donna Angustias offre il suo aiuto per organizzare la festa patronale insieme a Dolores e Pedro, preparando una festa di beneficenza lala villa. Durante un incontro con Don Anselmo, inoltre, Angustias gli rivela i suoi sospetti su quello che nasconde Pepa, chiedendogli di aiutarla a scoprire cosa c’è sotto.

Infine,  Alfonso e Ramiro aiutano il fratello Juan a dissotterrare il cadavere che ha seppellito nel terreno di Tristan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *