Categorie
Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto 6 settembre: proposta di matrimonio per Pepa

Anche oggi è andata in onda un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola in onda dallo scorso 10 giugno. Continuano gli intrighi, gli amori nascosti e non, i complotti e i tradimenti e noi continuiamo a ritrovarci qui per le anticipazioni dell’episodio che vedremo andare in onda domani, venerdì 6 settembre.

L’ostilità di Martin nei confronti di Pepa continua; il bimbo è ancora convinto che la levatrice sia la causa della morte di Angustias e del neonato e per questo continua ad avercela con lei. Proprio per questo motivo Tristan, che sta andando nelle Il SegretoAsturie a seppellire il corpo di sua moglie, deciderà di lasciare il figlio dai parenti a Munia.

Intando, mentre il Governatore avvisa Pedro per dirgli che presto gli sarà tolta la carica da sindaco, Donna Francisca e Sebastian decidono di affidare a Mauricio i disordini del conservificio. Sebastian ha anche lasciato la casa di Raimundo, che a sua volta confessa a Don Anselmo che gli rimane poco da vivere.

Infine, Pepa deve andare a sostenere l’esame alla capitale, ma il giorno prima riceve un’inaspettata proposta: Alberto le chiede di sposarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *