Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 6 agosto: Pepa uccisa da Felisia?

Bello il mese di agosto… un meste estivo, fatto per molti di sole e mare,vacanze… peccato che qualche soap opera va in vacanza, come per esempio Centovetrine! Per fortuna, però, ci sono a volte delle new entry che nel giro di poco tempo si fanno apprezzare davvero tanto e Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) è una di queste.

Dopo aver visto la puntata di oggi, dunque, intensa come al solito, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dell’episodio di domani, ovvero quello di martedì 6 agosto.

Il SegretoIl terrore continua a regnare nella città, dove un succhiasangue, probabilmente un mostro, continua a mietere vittime; il sindaco, allora, deciderà di organizzare una battuta di caccia e gli abitanti di Puente Viejo si armeranno di forcone per cercare la “bestia”.

Intanto,Sebastian inizia ad avere dei dubbi sul progetto e si reca da Donna Francisca per esporglieli, la signora Montenegro, però, sa sempre essere convincente e indurrà Sebastian a firmare il contratto.

Infine, Angustias è adirata per la relazione extraconiugale e deciderà di sfruttare la sua amica Felisia per togliere di mezzo la sua rivale. Felisia, così, uscirà insieme a Pepa e l’obiettivo della donna sarà quello di uccidere la levatrice.

 

2 risposte su “Anticipazioni Il Segreto 6 agosto: Pepa uccisa da Felisia?”

non potete mica interrompere una soap cosi di successo x finisce agostoin qalche modo dovete trovare un modo x sia possibile vedere tutta la prima saèrie a<ltrimenti è una presa di giro verso I telespettatori tanti che I sono affezzionati alla soap, 1soap bellissima molto piu bèlla sia di beautiful che di centovetrine qindi non fate qesto sgarboxxxx sarebbe troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *