PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 4 luglio: Tristan consola Pepa

Eccoci nuovamente qui per occuparci della nuova soap opera in onda su Canale 5 dal 10 giugno, Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), molto amata dal pubblico spagnolo, ma ora anche dal pubblico italiano.

In attesa della puntata di oggi, siamo pronte per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×18, ovvero quella di domani, giovedì 4 luglio, che andrà in onda prorpio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Nonostante Pepa abbia continuato a curare nella locanda tutti i feriti vittime del Burrone delle Anime, Leonardo peggiora sempre di più e alla fine muore. Pepa si dispererà per l’accaduto, perché crederà di non aver fatto abbastanza e si colpevolizzerà per non essere riuscito a salvarlo. Il segreto Pepa e TristanTristan si dispiacerà per la levatrice e cercherà di consolarla.

Intanto, nel momento in cui Soledad va alla locanda ad aiutare Pepa a curare i feriti, Donna Francisca ne approfitta per andare a frugare nella sua stanza e cercare il dipinto di cui è autore Juan che ritrae la ragazza nuda.

Infine, Emilia va da Pardo per parlare con lui della rapina subita da suo padre; inizialmente non sembrano trovare nessun accordo, ma alla fine Pardo farà alla ragazza una proposta: cancellerà il suo debito, se lei si in cambio si concederà a lui. Emilia ovviamente rifiuterà l’offerta e Hipolito, poco dopo, le porterà un anello chiedendole di sposarlo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*