Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 27 giugno: Pepa e le prove della maternità

Eccoci ancora una volta qui, pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera di Mediaset già molto amata dal pubblico spagnolo e in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno. Ovviamente stiamo parlando di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Dopo aver visto la puntata di oggi, che ci ha portate ad appassionarci ancora di più alla serie, siamo rimaste per l’ennesima volta con tanta curiosità. Andiamo, allora, a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×13, ovvero quella di domani giovedì 27 giugno, che andrà in onda prorpio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Il SegretoPepa è finalmente riuscita a vedere Angustias e questo grazie ad un fortuito incidente con il dottor Julian, che ha permesso alla levatrice di rubare al medico della carta intestata e di falsificare un permesso. Una volta dentro il manicomio Pepa non ha dubbi sul da farsi: cercare le prove della maternità di Martin; la cartella clinica potrà confermare i suoi sospetti?

Intanto… mentre il paese e’ in tumulto per la degustazione di una novita’ gastronomica, Raimundo scopre che la banca ha bloccato il prestito per la sua taverna e ovviamente è opera di donna Francisca. La perfida Donna Francisca, infatti, lo tiene ancora sotto scacco e proprio non ne vuole sapere di allentare la presa.

Continuano i problemi anche per Soledad, che farà follie pur di riuscire salutare Juan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *