Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 26 giugno: Pepa incontra Angustias

Dopo aver visto la puntata di oggi, martedì 25 giugno, di Il segreto (El Secreto de Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che dal 10 giugno va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5, siamo pronte a soddisfare la nostra curiosità in vista della puntata di domani, la terza di questa settimana.

Come di consueto, allora, eccoci ancora una volta qui con le anticipazioni del prossimo episodio della soap, che andrà in onda domani, mercoledì 26 giugno, dopo Beautiful e Centovetrine sulle reti Mediaset.

Pepa è ancora agguerrita e intenzionata ad incontrare Angustias, chiusa nel manicomio in seguito al tentato suicidio. Proprio per il permesso Pepa Il Segretonegatole, la levatrice avrà una discussione con il dottor Julian, durante la quale cadrà del vino nella sua valigetta. Nel momento in cui Pepa pulirà la valigetta del dottore ne approfitterà per rubargli della carta intestata, che utilizzerà per falsificare una lettera di permesso per incontrare Angustias.

Intanto, mentre l’uomo misterioso arrivato a Puente Viejo, Adolfo, offre a Juan una borsa di studio per andare a studiare a Parigi, Raimundo inizia i lavori della taverna, ma viene fermato, con un inganno, da Pedro.

Donna Francisca, saputo del fallimento di Pedro sarà costretta a modificare is uoi piani, mentre Pepa riuscira finalmente a incontrare Angustias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *