PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 26 agosto: Pepa viene arrestata

Ci avviciniamo sempre di più a settembre, mese che ci fa essere molto perplesse sul destino della soap opera spagnola arrivata a giugno in Italia; ovviamente ci stiamo riferendo a Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Le vicende di questi giorni dei personaggi di Puente Viejo ci stanno tenendo attaccate allo schermo più del solito, ragion per cui, per non prolungare troppo la nostra attesa, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata di lunedì 26 agosto.

Per l’ennesima volta Pepa si troverà nei guai e anche questa volta il suo bel Tristan non è dalla sua parte. La levatrice, dopo la Pepamorte del figlio di Angustias, sarà accusata di omicidio e sarà rinchiusa in carcere, nonostante il suo ribadire di continuo la sua innocenza.

Infine, Soledad continua ad incontrare Juan di nascosto e nel momento chiede la rottura del fidanzamento al Marchese lui gli risponderà di sì, a patto che lei, però, gli faccia conoscere il suo amato. Il tutto si rivelerà un tranello, perché durante l’incontro nella foresta con Juan il marchese gli rivelerà di aver passato una notte d’amore con Soledad.

Infine, Angustias continua a peggiorare; la morte di suo figlio ha reso la sua psiche ancora più instabile, tanto che la donna crede ancora di essere incinta.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*