Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 23 luglio: Soledad rischia la vita per Juan

Ancora una volta ci ritroviamo qui, pronte ad iniziare una nuova settimana e pronte, anche oggi, per occuparci della nuova soap opera, Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), che ormai tanto nuova in realtà non lo è più visto che siamo giunte a metà luglio, che va in onda su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dal 10 giugno.

Dopo la pausa weekend abbiamo assistito anche alla puntata di oggi, lunedì 22 luglio; in attesa del prossimo episodio, allora, siamo qui pronte per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 31, ovvero la puntata che andrà in onda domani, martedì 23 luglio, sempre su Canale 5.

SoledadLa famiglia di Juan, dietro ordine di Donna Francisca, è stata costretta ad abbandonare Puente Viejo, nonostante la condizione critica del ragazzo, che in realtà, sotto raccomandazione del dottor Alberto, non poteva essere mosso visto che ogni mino spostamento poteva risultare fatale.

Intanto, Soledad, aiutata da Pepa, porta avanti il suo piano per abbandonare la villa. La ragazza è decisa a portare a termine il suo piano a tutti i costi, anche, dunque, a costo di rischiare la vita, pur di raggiungere Juan e fuggire dalla sua perfida Madre, Francisca.

Infine, Angustias, è preoccupata dell’incontro tra Tristan e il dottore e così decide di portare Martin al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone in una zona isolata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *