Categorie
Programmi TV

Anticipazioni il Segreto 2 luglio: Juan manda una lettera a Soledad

E’ iniziata un’altra settimana e noi siamo ancora una volta qui, pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera di Mediaset già molto amata dal pubblico spagnolo e in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno. Ci stiamo rifereno a Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Dopo aver visto la puntata di oggi, lunedì 1 luglio, anche oggi siamo pronte a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, quella di domani martedì 2 luglio, che andrà in onda proprio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Don Raimundo è stato trovati sul suo somaro in fin di vita, grazie alla denuncia della sua scomparsa da parte di sua figlia Emilia. Portato l’uomo a casa, Emilia correrà a chiamare Pepa, per avere il suo aiuto nel curarlo e l’uomo piano piano si rimetterà, ma Don Raimundo cadrà nel silenzio: Juan e Soledadnonostante sua figlia gli chiederà di sporgere denuncia, lui non racconterà nulla di quello che è successo.

Intanto, mentre Don Anselmo tenta di bloccare i tentativi di Pedro di organizzare una festa durante le feste patronali, Hipolito, innamorato di Emilia, le dedica una lettera. Anche Juan proverà a mandare una lettera a Soledad, perché ha urgenza di comunicarle quello che accadrà ai terreni vicno alla sorgente del fiumi, e la consegnerà a Tristan per fargliela recapitare.

Infine, Donna Francisca ordina ai suoi dipendenti di trasportare della frutta al mercato della citta’ e, per fare piu’ in fretta, questi dovranno attraversare il Burrone delle Anime, che e’ molto pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *