Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 18 luglio: Juan morirà o ce la farà?

Continua la messa in onda di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), l’amatissima soap opera spagnola che a partire dal 10 giugno è arrivata in Italia, dove viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5; e continua, ogni giorno sempre di più, a  crescere il pubblico che man mano si sta appassionando a questa nuova telenovela.

Ormai chi ci segue sa che tutti i giorni ci ritroviamo qui, con le anticipazioni di una nuova puntata; eccoci anche oggi, allora, pronte a placare la nostra solita curiosità. Andiamo, dunqeu, a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, ovvero la numero 28, che andrà in onda domani, giovedì 18 luglio sempre su Canale 5.

JuanDopo la “missione punitiva” di Donna Frincisca, il povero Juan e’ ridotto in fin di vita. Ad occuparsi di lui c’è il nuovo medico, Alberto, che raccomanda a Rosario e Pedro di non muovere il ragazzo perche’ potrebbe essergli fatale.

Mentre Donna Francisca, intanto, decide di espellere tutta la famiglia Castañeda, obbligandoli ad abbandonare le sue proprietà, Tristán cerca di opporsi alla decisione di sua madre, ma senza nessun risultato. Anzi, la perfida Francisca farà ancora di più, escogitando un modo per far pagare a Raimundo il dispetto di aver fatto ubriacare i suoi operai; questo mofo sarà una richiesta di aiuto a Pardo.

Infine, mentre Pepa e Alberto iniziano a collaborare, Angustias odia sempre di più la levatrice, tant’è che, dopo uno scontro con Pepa, si sente male.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *