Categorie
Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto 16 settembre: Juan allontana Soledad

Un’altra settimana lavorativa è giunta alla fine e con essa è finita la vecchia messa in onda di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera di canale 5 che ha appassionati milioni di italiani.

Da lunedì, ormai lo sappiamo, ci aspettano orari del tutto nuovi: non più una messa in onda post pranzo, ma piuttosto pomeridiana; Pepa, Tristan e company, infatti, saranno sullo schermo alle ore 16:10. Prese dalla curiosità e in vista del weekend, andiamo a scoprire insieme quello che accadrà nella puntata di lunedì, 16 settembre.

SoledadPepa dice a Dolores di non essere incinta, assicurandole che questa è la verità. Dolores a questo punto non sa come comportarsi con Pedro, che era già al settimo cielo e intento a dirlo a tutti.

Intanto, mentre Emilia chiede aiuto ai Miranar per vendere la locanda e pagare, così, l’operazione di suo padre, Alberto chiede a Don Alfonso di convincere Pepa a non fare nessuna mossa azzardata per Martin, ma sarà già troppo tardi: la levatrice si è recata di nascosto alla tenuta e viene scoperta da uomini armati.

Infine, mentre Sebastian è tormentata dal fatto che non può aiutare suo padre e sua sorella, Soledad tenta disperatamente di parlare con Juan, ma lui continua ad allontanarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *