Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 16 luglio: Pepa confessa tutto a Don Anselmo

Popolo di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), continua la messa in onda dell’amatissima soap opera spagnola che sta appassionando anche il pubblico italiano a partire dal 10 giugno, giorno a partire dal quale la soap viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5; e continua, intanto, a crescere il pubblico che man mano si sta appassionando alla soap opera.

Ormai, come ben sapete, tutti i giorni noi ci ritroviamo qui, pronte a placare la nostra curiosità. In attesa della puntata di oggi, lunedì 15 luglio, dunque, eccoci qui pronte per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, martedì 16 luglio, sempre su Canale 5.

Il SegretoE’ arrivato a Puente Viejo il nuovo medico, sostituto di Julian, che è Alberto Guerra; l’uomo inizierà a svolgere il suo lavoro, ma dopo le prime visite si scoprirà che i malati preferiscono di gran lunga le cure di Pepa.

Intanto, mentre Tristan continua ad indagare sulla morte del padre, ricevendo da ogni persona interrogata la stessa versione dei fatti, Sebastian offre il suo aiuto a Raimundo, consigliandogli di offrire a Pardo come garanzia del prestito, i terreni al posto della locanda.

Infine, mentre a Puente Viejo arriva arriva Mercedes, la cugina orfana di Tristan e Soledad, Pepa decide di confessare tutta la verità a Don Anselmo, confidando nel fatto che il parrocco non racconterà nulla per rispettare il segreto della confessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *