Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 15 luglio: Pepa rischia di essere scoperta

Eccoci qui anche oggi, ancora una volta insieme e ancora una volta pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera molto amata dal pubblico spagnolo, in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno, intitolata Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Il caldo si fa sempre più forte e anche la voglia di andare a mare si fa sentire; ma molte di noi sono ancora costrette a restare in città. Allora mentre attendiamo la messa in onda della puntata di oggi, venerdì 12 luglio, andiamo già a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×25, ovvero quella che inaugurerà la settimana andando in onda lunedì 15 luglio.

Pepa Il SegretoDon Anselmo ha ormai ricordato tutto e ora conosce il segreto di Pepa; la levatrice, però, continua a negare, portando il parrocco a fare di tutto per cercare le prove che sostnegono quel che lui afferma di ricordare. Pepa, allora, decide di adottare un’altra tattica; per bloccare il tentativo di Don Anselmo di rivelare a tutti il suo segreto punterà al segreto confessionale a cui il parroco deve attenersi.

Intanto, mentre Tristan si procura il certificato di morte del padre, sperando di ottenere le risposte ai suoi dubbi. Sebastian offre a Raimundo il denaro per saldare l’usuraio, ma l’uomo rifiuta.

Infine Francisca prenderà una banale influenza e Pepa ne approfitterà per convincerla a convocare finalmente un medico che sostituisca Don Julian.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *