PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 14 giugno: Pepa rapisce Martin

Eccoci nuovamente qui per tornare ad occuparci della nuova soap opera in onda su Canale 5 dal 10 giugno,  molto amata dal pubblico spagnolo, intitolata Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo). Dopo aver visto la puntata di oggi, che ci ha portate ad appassionarci ancora di più alla serie, siamo rimaste per l’ennesima volta con tanta curiosità.

Siamo pronte, allora, per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×05, ovvero quella di domani venerdì 14 giungo, che andrà in onda prorpio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Inizia a delinearsi meglio la storia che gira intorno a Pepa e soprattutto intorno al suo burrascoso passato, durate il quale alla giovane ragazza è Pepastato strappato via il figlio subito dopo la nascita. Pepà, però, ora sembra averlo ritrovato, o almeno ne è sicura (grazie ai tre nei visti sulla sua schiena): suo figlio è Martin, il bambino che sei anni addietro le è stato portato via da Carlos ed Elvira, che le hanno fatto credere che il neonato fosse alla nascita.

Pepa inizierà ad indagare in giro per il paese e le scoperte che farà non la lascieranno indifferente. Carlos, l’uomo che è morto in un incendio insieme a sua moglie, è il figlio di don Salvador, ovvero del marito della donna che le ha offerto lavoro a Puente Viejo; dunque Carlos era fratellastro di Tristan e Soledad!

Pepa, mosse dalla voglia di riavere indietro suo figlio, non sapendo cosa fare, individuerà una sola soluzione: durante il ricevimento in onore di Tristan decide di scappare con Martin.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*