PinkDNA

Anticipazioni Il Segreto 12 luglio: Don Anselmo ricorda chi è Pepa

Popolo di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), continua la messa in onda dell’amatissima soap opera spagnola che a partire dal 10 giugno è arrivata in Italia, dove viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5; e continua, intanto,a  crescere il pubblico che man mano si sta appassionando alla soap opera.

Come al solito anche oggi noi ci ritroviamo qui, pronte a placare la nostra solita curiosità. E in attesa della puntata di oggi, giovedì 11 luglio, dunque, siamo pronte a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, ovvero la numero 24, che andrà in onda domani, venerdì 12 luglio sempre su Canale 5.

La situazione è sempre decisamente complicata…mentre Pedro ha a che fare con la festta organizzata, che inizialmente si rivela un fiasco totale ma poi, grazie ad una serie di coincidenze fortuite diventa un successo; arriva in città il fratello di Emilia, Sebastian, chiamato per aiutare la ragazza che non riesce piùa d affrontare tutti i problemi della famiglia da sola.

Proprio Sebastian, inoltre. convincerà Pepa ad accompagnarla alla festa, dopo che la levatrice è stata umiliata da Tristán.

Intanto Soledad prende la sua decisione: rinuncerà per sempre a Juan e diventerà la copia fedele di sua madre, sia esternamente che internamente.

Infine, mentre Tristan trova l’anello di suo padre sotterrato vicino al fiume e chiede spiegazioni a Soledad. Don Anselmo riesce finalmente a ricordare chi è veramente Pepa.


Exit mobile version