Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 12 agosto: Juan scopre che Soledad si sposa

Anche oggi continuano gli intrighi e le passioni di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo). La settimana è un po’ particolare: molti telespettatori saranno in vacanza e non potranno seguire la soap e inoltre il 15 agosto il Segreto non andrà in onda; noi, però, nonostante il weekend, siamo qui per darvi ancora una volta le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 12 agosto.

JuanAncora una volta Angustias e Felisa meditano contro Pepa e dopo aver cercato invano di ucciderla, questa volta cercano di far cadere la colpa dell’incidente nella cappella sulla levatrice.

Intanto, continuano i preparativo per la fiera agricola, che inizierà a breve e Raimundo e Donna Francisca, come al solito, sono in conflitto tra di loro. Entrambi, infatti, vogliono il primato per il raccolto dell’anno.

Infine, Juan e ancora vivo e Mariana lo incontra… il ragazzo chiederà notizie su Soledad: verrà a sapere che sta per sposare un altro uomo? E in caso come reagirà?

Per chi volesse leggere le prossime anticipazioni, ecco cosa accadrà domani a Il Segreto. Prima di lasciarvi al link, però, vi ricordiamo che si tratta di anticipazioni/spoiler, quindi se non volete perdere il gusto di guardare la diretta vi consigliamo di non leggere:

Anticipazioni Il Segreto martedì 13 agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *